QUOTE(Caurelio @ 21/03/2008 - 17:56)

Molto belli video.
Text 6
"Quando il Signore Hari, non spinto da necessità, manifesta le attività (nel mondo materiale), Lei, desiderando stargli vicino, assume molte differenti forme".
In effetti leggendo l'elenco dei nomi mi ero stupito di vedere anche Sita. D'altra parte, effettivamente, se Rama è Visnu che è Krisna ......
Invece tra i nomi c'è anche Draupadi, e questo mi sembra più strano.
Testo 168
She is affectionate (vatsala), expert (kausala), beautiful (kala), and an ocean of mercy (karunarnava-rupini). She is heavenly opulence (svarga-laksmi) and earthly opulence (bhumi-laksmi). She is Draupadi (draupadi), who is dear to the Pandavas (pandava-priya).
Scusate se non traduco ma devo andare.
In effetti leggendo l'elenco dei nomi mi ero stupito di vedere anche Sita. D'altra parte, effettivamente, se Rama è Visnu che è Krisna ......a occhio.. Krishna e' la fonte di tutti gli avatara.... Radha e' la fonte di tutte le "shakti" degli avatara.. SIta, Lakshmi ecc.
Invece tra i nomi c'è anche Draupadi, e questo mi sembra più strano.sarebbe da chiedere.. nel senso che la cosa mi puo' sembrare anche non stranissima, pero'.. boh..
testo
lei e' affezionata, esperta, bella, un oceano di misericordia, e' opulenza paradisiaca, e opulenza terrena, lei e' Draupadi la quale e' cara ai Pandava