Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

© 2007 IBSkin.com

> la crisi finanziaria, (non so dove postare, l'argomento è "pesante" ma... )
bridget
messagio 30/09/2008 - 18:13
Messaggio #1

2° Livello
**

Gruppo: Utenti Registrati
Utente Nr.: 462

Mi occupo per lavoro del mondo finanziario e vivo da vicino il disastro che sta accadendo.
Sono persuasa che siamo alla fine del capitalismo, per lo meno a quello che abbiamo conosciuto finora come tale... sono anche convinta che durerà parecchio e che ci troveremo in seguito ad affrontare un nuovo "ordine", e che questo "new deal" sarà qualcosa di totalmente imprevedebilie e impensabile oggi...
Il sistema tenterà di sopravvivere e apparentemente, attraverso aggiustamenti immorali, ci riuscirà... ma io penso che gli aggiustamenti non dureranno e che questa sia un'epoca (anni) di grandi sconvolgimenti.

Cosa ne pensate?

Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
marco m.23 erna2...
messagio 08/05/2009 - 19:55
Messaggio #2

1° Livello
*

Gruppo: Utenti Registrati
Utente Nr.: 1.351

BuonGiorno a tutti

in merito alla crisi ...
cito una frase di un testo kabbalistico : " “lavorare secondo le proprie capacità e ricevere secondo proprie necessita”. "

siamo tutti parte di un unico grande sistema interconnesso , come un singolo organismo ...
e come in un organismo .. ogni cellula DEVE lavorare per il bene dell' intero corpo e NON per il solo bene di se stessa...

fintanto che non riusciremo a capire e a mettere in pratica questo .. non ci sara' nessuna soluzione alla crisi economia .. ( che e' solo l' inizio !! ) ...
la natura ci spinge all' unita' .. o con le buone o con le cattive ...
siamo noi che dobbiamo decidere da che parte vogliamo arrivarci...

mi permetto di allegare qui un link con un video e alcuni testi che spero siano di interesse comune .

http://www.kabbalah.info/it/Articoli/crisi-globale.htm

Un Abbraccio a tutti!

Go to the top of the page

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

© This skin is an Evanescence Original
Designed by Sherri Jones for IBSkin.com
IPB Versione Lo-Fi Oggi è il: 09/09/2010 - 03:14 IPB