|
Al di fuori di ogni avvistamento di cui si legge, posso dire di non essere un appassionata scrutatrice dei cieli, anzi da piccola avevo il terrore degli UFO, purtroppo guardare visitors non č salutare, cmq al di la di questa mia piccola parentesi volevo consigliare un libro illuminante sulla storia degli UFO dai tempi di Beroso, insomma possimao definirlo un libro criptoufologico(?), il libro č intitolato: "I Vigilanti- Storie del Paleolitico" di Salvatore Vincenzo Furci Segno Edizioni. Molto interessante, a mio parere, oltre all'intervista di Oannes, i capitoli sui viaggi di Enoch, non dal punto di vista religioso, e le varie ipotesi storiche su Rex mundis, Seth nonchč l'immancabile Atlantide e Mu, tutto non visto da un punto di vista fantascientifico, ma assolutamente plausibile, in cui i vigilanti sarebbero coloro che chiamiamo extraterrestri. Spero che possa piacere il libro, ed interessare l'argomento. Un abbraccio
--------------------
La dignitą degli elementi la libertą della poesia, al di lą dei tradimenti degli uomini č magia!(Negrita)
|